Pagine

13 giugno 2011


ÇA VA ALLER! ÇA VA ALLER!
Ecco io avevo concorso con il mio Pudding al profumo d’anice stellato con confettura di frutti rossi e rabarbaro (un post di maggio) al contest organizzato da www.cilieginasullatorta.com, il cui primo premio era un oggetto a cui io ambisco da un po’: la planetaria



ma…ma a volte va così. Non ho vinto.
I premi se li sono aggiudicati altri dolci per l'ora del tè:

1° PREMIO: Chiara di Il Giulebbe con la crostata con crema alla camomilla e mele


2° PREMIO: Chiara Bettaglio di Food & Crafts con il the delle cinque con le pastine deliziose


3° PREMIO: Sara Melocchi di Cook and the city con il tè nel deserto

Complimenti a tutte, a Tuki per il concorso organizzato e buon proseguimento di giornata a me! Un grazie speciale a Sara per l’aiuto, le foto, il pomeriggio trascorso assieme e in particolare per l’entusiasmo con cui mi accompagna nella scoperta del mio ancora giovane io-gastronomo.
Ciao